Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI16°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Attualità venerdì 27 marzo 2015 ore 14:21

Il Vallone pieno di uova di cioccolato

La Fonte delle Fate e il parco del Vallone

Singolare caccia al tesoro organizzata nel parco e alla Fonte delle Fate dall'associazione Beautiful Mind, tra gioco e solidarietà



POGGIBONSI — “La grande caccia all'uovo di Pasqua" è un'altra bella iniziativa di solidarietà e divertimento che si svolgerà domani, sabato 28 marzo a partire dalle 14.30 al parco del Vallone e alla Fonte delle Fate. L’iniziativa è organizzata dall’associazione di promozione sociale Beautiful Mind e coinvolgerà i bambini delle scuole primarie di Poggibonsi. Consisterà in un gioco fatto di indovinelli e ricerche di uova di cioccolato nascoste all’interno del parco.


L’associazione di promozione sociale Beautiful Mind si occupa principalmente di supportare i bambini e i ragazzi con disturbi di apprendimento DSA e BES. Un modo dunque per tanti bambini di passare un pomeriggio all'insegna del gioco e del divertimento e soprattutto un modo per permettere all'associazione di portare avanti i propri progetti di solidarietà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno