Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca giovedì 22 gennaio 2015 ore 17:05

Immigrazione clandestina, casi in Valdelsa

Controlli a tappeto della Polizia su cittadini di varia nazionalità tra San Gimignano, Colle e Poggibonsi



VALDELSA — E' sempre più intensa l’attività di contrasto all’immigrazione clandestina da parte della Polizia che nell'ultimo mese ha emesso sei provvedimenti di espulsione tre dei quali in Valdelsa, in seguito a diversi servizi, sia preventivi di controllo del territorio che repressivi, legati anche al contrasto del fenomeno della prostituzione su strada. Uno di questi, un cittadino marocchino di 40 anni è stato accompagnato al Centro di Identificazione ed Espulsione di Roma per il successivo rimpatrio dopo essere stato scarcerato. Lo straniero era, infatti, detenuto presso la Casa di reclusione di San Gimignano dove aveva scontato una condanna, a seguito di un cumulo di pene per i reati di rapina, lesioni personali, furto aggravato e ricettazione.

Un cinese di 42 ed un altro marocchino di 32 anni, sono invece stati rintracciati in stato di clandestinità, a Colle Val D’Elsa e Poggibonsi: i due erano già stati espulsi una volta, ma non avevano assolutamente seguito l'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno