Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:POGGIBONSI18°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità venerdì 12 giugno 2015 ore 16:39

Imu e Tasi, sos in Comune

Uffici comunali attivi per rispondere ai dubbi dei cittadini e per agevolazioni sul calcolo delle tariffe da pagare entro il 16 giugno



Arrivano con la metà del mese le prime scadenza riguardo alla tasse da pagare ed è per questo che il Comune di Certaldo vuole ricordare ai propri cittadini che scadono martedì 16 giugno i termini per il pagamento dell'acconto Imu e Tasi per l'anno 2015, le cui aliquote sono invariate rispetto allo scorso anno.

“Si informa a questo proposito che l’Amministrazione Comunale di Certaldo – si legge in una nota del Comune - al fine di assicurare la massima semplificazione degli adempimenti dei contribuenti come previsto dalla normativa vigente, ha messo a disposizione, come già avvenuto negli scorsi anni, il calcolatore online per l’Imu e la Tasi, con aliquote e detrazioni in vigore per l’anno 2015. Il calcolatore è utilizzabile tramite il sito istituzionale del Comune di Certaldo, www.comune.certaldo.fi.it”. Non solo: la stessa amministrazione comunale ha fatto sapere che lo stesso Ufficio Tributi è a disposizione dei contribuenti, anche telefonicamente, per assistenza al calcolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a quella contabilità fittizia, la dichiarazione dei redditi della società con appalti in mezza Toscana risultava fraudolenta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità