Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 12 giugno 2015 ore 16:39

Imu e Tasi, sos in Comune

Uffici comunali attivi per rispondere ai dubbi dei cittadini e per agevolazioni sul calcolo delle tariffe da pagare entro il 16 giugno



Arrivano con la metà del mese le prime scadenza riguardo alla tasse da pagare ed è per questo che il Comune di Certaldo vuole ricordare ai propri cittadini che scadono martedì 16 giugno i termini per il pagamento dell'acconto Imu e Tasi per l'anno 2015, le cui aliquote sono invariate rispetto allo scorso anno.

“Si informa a questo proposito che l’Amministrazione Comunale di Certaldo – si legge in una nota del Comune - al fine di assicurare la massima semplificazione degli adempimenti dei contribuenti come previsto dalla normativa vigente, ha messo a disposizione, come già avvenuto negli scorsi anni, il calcolatore online per l’Imu e la Tasi, con aliquote e detrazioni in vigore per l’anno 2015. Il calcolatore è utilizzabile tramite il sito istituzionale del Comune di Certaldo, www.comune.certaldo.fi.it”. Non solo: la stessa amministrazione comunale ha fatto sapere che lo stesso Ufficio Tributi è a disposizione dei contribuenti, anche telefonicamente, per assistenza al calcolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno