QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 10°10° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 13 novembre 2019

Spettacoli sabato 22 marzo 2014 ore 10:56

"In...Canto", sfida a colpi di musica

A Bibbiano la quinta edizione del Festival dei Piano Bar. Tutto pronto per le prime gare eliminatorie



Riparte da Bibbiano D'Elsa, il prossimo 28 marzo 2014 "In..Canto!", il Festival del Piano Bar della Valdelsa giunto quest'anno alla quinta edizione.
La manifestazione ideata dal cantautore Andrea Magini è una gara canora per artisti di Pianobar che si svolge nelle più belle location della Valdelsa.
Ogni serata 4 artisti si daranno battaglia a colpi di note portando una mini esibizione di venti minuti ciascuno, al termine di ogni serata sarà il pubblico stesso con l'applausometro a determinare i due che passeranno alle semifinali.

Una gara bella ed entusiasmante quella di quest'anno che vedrà 32 concorrenti in gara divisi in 8 serate eliminatorie, 4 serate di semifinale e una di finale per aggiudicarsi il trofeo 2014, l'edizione 2013 è stata vinta da Nicola De Pede, l'artista laziale,ma Poggibonsese di adozione, che si è aggiudicato il trofeo battendo dopo una finale bellissima Niccolò Pagliai di Siena secondo classificato e Daniela Esposito di Colle di Val D'Elsa che è giunta terza.

La prima serata eliminatoria che da il via alla manifestazione 2014 si svolgerà alla Taverna di Bibbiano venerdì 28 Marzo alle 21.30.



Tag

Depistaggi Cucchi, parte civile su astensione giudice: «Questione di opportunità»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità