QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 21°32° 
Domani 23°38° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 luglio 2019

Politica mercoledì 14 maggio 2014 ore 19:27

Incontro pubblico, il Pd c'è

Anche Miriana Bucalossi da la propria disponibilità accusando Canocchi e M5S. Ma allora perchè non viene fissata una data?



COLLE DI VAL D'ELSA — "Che Paolo Canocchi sia a corto di argomenti, idee, oltre che di un programma e' ormai sempre più evidente. La sua ultima dichiarazione circa la presunta mancata disponibilita' al confronto tra candidati da parte del centro sinistra non solo e' smentita dal reale svolgimento dei fatti ma e' del tutto strumentale e finalizzata solo al tentativo di recuperare una credibilita' che ormai, dopo l'accordo con il centro destra, e' a livelli minimi. Lo stesso vale per il M5S vittima sempre più di una deriva populista ormai irreversibile. Miriana Bucalossi, cosi' come tutto il centro sinistra hanno dato la più ampia disponibilita' al confronto tra candidati indicando addirittura tre date possibili. Quindi, se proprio Canocchi e il M5S vogliono ergersi a paladini della trasparenza e partecipazione lo facciano, ma evitino di dare qualsiasi tipo di lezione e non coinvolgano il centro sinistra e Miriana Bucalossi in questa sterile polemica esclusivamente elettorale".
Si esprime dunque così il Partito Democratico di Colle riguardo alla possibilità di un confronto pubblico tra i candidati. Una situazione paradossale, con tutti i candidati che hanno dato la propria disponibilità, ma con l'incontro pubblico che non viene fissato.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Attualità