Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica giovedì 29 maggio 2014 ore 09:29

Insieme Poggibonsi continuerà la sua battaglia

Michelotti: "Siamo il primo movimento di opposizione, andremo contro alle soluzioni ideologiche dei problemi"



POGGIBONSI — "2378 Volte grazie, con il 15,20% di voti, la lista civica Insieme Poggibonsi, è la seconda forza in consiglio comunale, e la prima di opposizione". Sono queste le parole di ringraziamento di Francesco Michelotti, all'indomani di risultati delle tornata elettorale che ha visto la proclamazione di Bussagli come sindaco di Poggibonsi.

"Un gruppo di donne e uomini fuori dagli schemi della politica tradizionale hanno dimostrato che la condivisione di un progetto vale molto di più dei simboli di partito nazionali. L’esperienza di Insieme Poggibonsi  - sottolinea Michelotti - è un fatto importante, perchè rappresenta l’inizio di un percorso partecipato, plurale e inclusivo che ha come obiettivo il cambiamento della nostra città".

Insieme Poggibonsi, comunque, guarda già al futuro: "Struttureremo l’associazione come un autentico movimento civico, che sarà costantemente presente, nella vita politica e amministrativa di Poggibonsi, nelle istituzioni e tra la gente. Tutte le candidate e i candidati della lista, hanno testimoniato durante la campagna elettorale la volontà di affermare un’amministrazione efficiente, che abbia una visone non ideologica dei problemi e che sappia dare risposte concrete ai problemi reali".

Infine, da parte di Michelotti, una promessa per il futuro: "Rappresenteremo tutti insieme questa visione collettiva, di una comunità di donne e uomini, che liberamente hanno scelto di mettersi al servizio di Poggibonsi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno