Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli giovedì 09 aprile 2015 ore 13:36

"Invito...al Concerto", rassegna d'autore

L'associazione Polis di Certaldo ha organizzato tre appuntamenti musicali: si parte sabato con Demidoff Ensamble Trio



CERTALDO — L’associazione Polis di Certaldo organizza a partire da sabato 11 aprile una rassegna di tre concerti alla scuola di musica di Certaldo dal titolo “Invito… al concerto”. Una rassegna che vuole avvicinare appassionati e curiosi ad un mondo musicale ampio e vasto, con sfaccettature dedicate alla realtà locale.

Sabato 11 aprile il primo appuntamento alle ore 21,30 con “Jazz a la Francaise”, con il  Demidoff Ensamble Trio protagonista. Dalida Jacono al pianoforte, Filippo Pedol al contrabbasso e Claudio Fontanelli alla batteria e percussioni, presenteranno un repertorio che coniuga tradizione e cultura jazzistica.

Secondo appuntamento in programma sarà quello di venerdì 24 aprile, sempre alle 21,30, con il Trio Cameristico sulle musiche di Ries e Brahms. Suoneranno Manuele Ciulli al clarinetto, Alessandro Nesi al pianoforte e Gabriele Caterina al violoncello. Terzo e ultimo appuntamento domenica 17 maggio alle 18 con “I like Chopin”, con Nicoletta Cantini, pianoforte. La rassegna è patrocinata dal Comune di Certaldo, Regione Toscana e Associazione Italiana delle Scuole di musica. L’ingresso costa 5 euro, il ridotto allievi 3. Per informazioni e prenotazioni: Associazione Polis, viale Matteotti, 51 a Certaldo (0571. 663580) mail: info@laboratoriopolis.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità