QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 17°20° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 22 settembre 2018

Spettacoli giovedì 09 aprile 2015 ore 13:36

"Invito...al Concerto", rassegna d'autore

L'associazione Polis di Certaldo ha organizzato tre appuntamenti musicali: si parte sabato con Demidoff Ensamble Trio



CERTALDO — L’associazione Polis di Certaldo organizza a partire da sabato 11 aprile una rassegna di tre concerti alla scuola di musica di Certaldo dal titolo “Invito… al concerto”. Una rassegna che vuole avvicinare appassionati e curiosi ad un mondo musicale ampio e vasto, con sfaccettature dedicate alla realtà locale.

Sabato 11 aprile il primo appuntamento alle ore 21,30 con “Jazz a la Francaise”, con il  Demidoff Ensamble Trio protagonista. Dalida Jacono al pianoforte, Filippo Pedol al contrabbasso e Claudio Fontanelli alla batteria e percussioni, presenteranno un repertorio che coniuga tradizione e cultura jazzistica.

Secondo appuntamento in programma sarà quello di venerdì 24 aprile, sempre alle 21,30, con il Trio Cameristico sulle musiche di Ries e Brahms. Suoneranno Manuele Ciulli al clarinetto, Alessandro Nesi al pianoforte e Gabriele Caterina al violoncello. Terzo e ultimo appuntamento domenica 17 maggio alle 18 con “I like Chopin”, con Nicoletta Cantini, pianoforte. La rassegna è patrocinata dal Comune di Certaldo, Regione Toscana e Associazione Italiana delle Scuole di musica. L’ingresso costa 5 euro, il ridotto allievi 3. Per informazioni e prenotazioni: Associazione Polis, viale Matteotti, 51 a Certaldo (0571. 663580) mail: info@laboratoriopolis.it



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità