Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:57 METEO:POGGIBONSI19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Spettacoli giovedì 09 aprile 2015 ore 13:36

"Invito...al Concerto", rassegna d'autore

L'associazione Polis di Certaldo ha organizzato tre appuntamenti musicali: si parte sabato con Demidoff Ensamble Trio



CERTALDO — L’associazione Polis di Certaldo organizza a partire da sabato 11 aprile una rassegna di tre concerti alla scuola di musica di Certaldo dal titolo “Invito… al concerto”. Una rassegna che vuole avvicinare appassionati e curiosi ad un mondo musicale ampio e vasto, con sfaccettature dedicate alla realtà locale.

Sabato 11 aprile il primo appuntamento alle ore 21,30 con “Jazz a la Francaise”, con il  Demidoff Ensamble Trio protagonista. Dalida Jacono al pianoforte, Filippo Pedol al contrabbasso e Claudio Fontanelli alla batteria e percussioni, presenteranno un repertorio che coniuga tradizione e cultura jazzistica.

Secondo appuntamento in programma sarà quello di venerdì 24 aprile, sempre alle 21,30, con il Trio Cameristico sulle musiche di Ries e Brahms. Suoneranno Manuele Ciulli al clarinetto, Alessandro Nesi al pianoforte e Gabriele Caterina al violoncello. Terzo e ultimo appuntamento domenica 17 maggio alle 18 con “I like Chopin”, con Nicoletta Cantini, pianoforte. La rassegna è patrocinata dal Comune di Certaldo, Regione Toscana e Associazione Italiana delle Scuole di musica. L’ingresso costa 5 euro, il ridotto allievi 3. Per informazioni e prenotazioni: Associazione Polis, viale Matteotti, 51 a Certaldo (0571. 663580) mail: info@laboratoriopolis.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I messaggini arrivano sui telefoni degli utenti toscani a nome di presunti uffici sanitari. In realtà non è così, ecco come non incappare in truffe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca