Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica venerdì 22 maggio 2015 ore 15:39

"Io sto con Scaramelli"

Il Presidente del Consiglio Comunale di Colle Filomena De Marco appoggia il capolista Pd alla corsa verso le Regionali



COLLE DI VAL D'ELSA — "Stefano Scaramelli è l’unico candidato credibile nell’indicare la necessità di una vera svolta, il solo modo per non farsi travolgere dall’antipolitica". Così Filomena De Marco, presidente del Consiglio comunale di Colle val d'Elsa, spiega perché sostiene Scaramelli, capolista Pd per Siena e provincia alle Regionali. "Conosco Stefano – ha detto De Marco - dai primi momenti dell’avventura al fianco di Matteo Renzi, l’ho visto sostenere con coraggio, orgoglio, determinazione e sincerità le sue e le nostre idee che lo hanno portato ad entrare nella Direzione nazionale del Pd. Ho accompagnato con impegno e fiducia Stefano in questo lungo viaggio di rinnovamento che l’ha visto sempre essere fulcro e stimolo per tutta la provincia di Siena e, oggi, coinvolto, in qualità di capolista, nella sfida per le regionali”. Uno dei più fidati collaboratori di Matteo Renzi anche in Valdelsa ha avuto i suoi sostenitori, con una sede aperta proprio nel centro della città del Cristallo come simbolo di un cambiamento che lo stesso Presidente del Consiglipo Comunale auspica in maniera concreta: “Anche in questa battaglia ha dimostrato di essere la persona che ho conosciuto ormai 4 anni fa: con passione, energia, coraggio, orgoglio e sincerità si è speso per tutte le aree del senese, dalle più marginali alle più grandi, con il suo modo di fare politica. Una politica moderna, veramente aperta e inclusiva, in grado di rivolgersi a tutti i cittadini, di convincere gli elettori delusi e di ristabilire quel contatto e quel legame con i cittadini che negli ultimi anni abbiamo smarrito”. Un sostegno che, da parte di Filomena De Marco arriva senza mezzi termini: “Per tutto questo, per il suo coraggio, la sua passione, la sua schiettezza, sostengo Scaramelli perché voglio bene al mio partito, al Pd, che ha bisogno di donne e uomini ricchi delle sue qualità umane e politiche. E sostengo Scaramelli anche perché sono certa che una volta eletto saprà prendersi carico delle istanze di tutta la nostra provincia, di quelle di Colle e di tutta la Valdelsa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca