Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli martedì 14 luglio 2015 ore 14:20

Italia’s Got Talent, occhi su Mercantia

Danza verticale di impatto emozionale (Vittorio Marrucci)

Il celebre format tv a Certaldo alla ricerca di talenti: la danza verticale delle Cafelulè già protagonista dello show targato Sky



CERTALDO — Anche quest’anno Italia’s Got Talent sceglie Mercantia: dal 15 al 19 luglio, lo staff del programma televisivo di successo dedicato al talento in tutte le sue espressioni, sarà a Certaldo per scovare i migliori talenti del teatro di strada, in attesa dei casting ufficiali. Italia’s Got Talent, show di successo globale ideato da Simon Cowell, registra 460 milioni di spettatori in tutto il mondo e viene trasmesso con ascolti record in 55 Paesi. L'ultima edizione, la prima targata Sky, andata in onda da marzo a maggio 2015, ha registrato una media di 2 milioni di spettatori e una grandissima partecipazione del pubblico da casa: 1,1 milioni i voti arrivati nel corso delle 3 puntate di gara, 153 mila tweet e 125 mila download dell’applicaziuone dedicata. Un successo televisivo grazie non solo ai talenti che si sono alternati sul palco ma anche dai volti noti che ne hanno accompagnato il percorso.

Tra i tantissimi artisti che vi hanno preso parte, le Cafelulè si sono fatte notare proprio al Mercantia lo scorso anno: la loro danza verticale ha incantato il pubblico e i giudici di Italia’s Got Talent.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità