Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:POGGIBONSI10°13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 13 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Protesta ristoratori, Polizia e manifestanti si rimpallano le bombe carta

Spettacoli martedì 14 luglio 2015 ore 14:20

Italia’s Got Talent, occhi su Mercantia

Danza verticale di impatto emozionale (Vittorio Marrucci)

Il celebre format tv a Certaldo alla ricerca di talenti: la danza verticale delle Cafelulè già protagonista dello show targato Sky



CERTALDO — Anche quest’anno Italia’s Got Talent sceglie Mercantia: dal 15 al 19 luglio, lo staff del programma televisivo di successo dedicato al talento in tutte le sue espressioni, sarà a Certaldo per scovare i migliori talenti del teatro di strada, in attesa dei casting ufficiali. Italia’s Got Talent, show di successo globale ideato da Simon Cowell, registra 460 milioni di spettatori in tutto il mondo e viene trasmesso con ascolti record in 55 Paesi. L'ultima edizione, la prima targata Sky, andata in onda da marzo a maggio 2015, ha registrato una media di 2 milioni di spettatori e una grandissima partecipazione del pubblico da casa: 1,1 milioni i voti arrivati nel corso delle 3 puntate di gara, 153 mila tweet e 125 mila download dell’applicaziuone dedicata. Un successo televisivo grazie non solo ai talenti che si sono alternati sul palco ma anche dai volti noti che ne hanno accompagnato il percorso.

Tra i tantissimi artisti che vi hanno preso parte, le Cafelulè si sono fatte notare proprio al Mercantia lo scorso anno: la loro danza verticale ha incantato il pubblico e i giudici di Italia’s Got Talent.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 2 i positivi in più di ieri. I casi nella vallata non accennano a scendere. Il dato più alto a Poggibonsi (11) e Colle (9)
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità