
Stevie Wonder contro chi insinua che non sia veramente cieco: «Lo sono dalla nascita ma vedo molto più di voi, è stata una benedizione»


Vieste, traffico internazionale di droga e favoreggiamento. 7 arresti
BARI (ITALPRESS) – Nelle prime ore dell’alba, i Carabinieri del R.O.S. Hanno messo in atto un’operazione di polizia giudiziaria, che interessa le cittadine di Vieste (FG) e Mestre (VE), in esecuzione di un provvedimento cautelare emesso dal GIP presso il Tribunale di Bari su richiesta della locale DDA, nei confronti di soggetti ritenuti responsabili di […]

BARI (ITALPRESS) – Nelle prime ore dell’alba, i Carabinieri del R.O.S. Hanno messo in atto un’operazione di polizia giudiziaria, che interessa le cittadine di Vieste (FG) e Mestre (VE), in esecuzione di un provvedimento cautelare emesso dal GIP presso il Tribunale di Bari su richiesta della locale DDA, nei confronti di soggetti ritenuti responsabili di traffico internazionale e spaccio di sostanze stupefacenti di diverso tipo, nonchè di aver favorito la latitanza del boss Marco Raduano fuggito dal carcere di Badu e Carros ed arrestato in Corsica. L’indagine ha permesso di svelare un lucroso canale di approvvigionamento della droga che veniva spedita tramite pacchi postali dalla Spagna verso la cittadina del Gargano, nonchè individuare la rete di fiancheggiatori che ha favorito l’irreperibilità di Raduano.(ITALPRESS).
Foto: Carabinieri Foggia
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI