Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Spettacoli martedì 24 giugno 2014 ore 15:46

Jashgawronsky Brothers in Piazza Nagy

Dal palco di Zelig arriva il teatro comico musicale: altro appuntamento di richiamo per la rassegna "Piazze d'Armi e di Città"



POGGIBONSI — Dal palco di Zelig a Piazze d’armi e di città - Terre di Siena Valdelsa Festival arriva a Poggibonsi il teatro comico musicale degli Jashgawronsky Brothers, compagnia pluripremiata a livello internazionale, che darà vita a una serata di grande divertimento adatta a un pubblico di tutte le età.

L'appuntamento, a ingresso libero, è per domani, mercoledì 25 giugno, alle 21.30 in piazza Nagy, dove per la sezione Festival Atuttomondo a cura di associazione culturale Timbre va in scena Trash: uno show dove l’invenzione diventa musica e l’essenza del clown moderno riporta ad una dimensione fantastica ciò che in realtà è uno scarto. Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma in uno show dove qualsiasi cosa fa musica: dal corpo alle scope, dalle chitarrine ai pupazzi di gomma,dal bidone ai cestini, dalla carta igienica al secco all’umido! Così i grandi successi del pop vengono eseguiti con una chitarra ricavata da un water, le tastiere azionate da una pompa per materassini, le più note colonne sonore suonate con porcellini di gomma, il punk strapazzato da quattro ukulele.

Piazze d’armi e di città - Terre di Siena Valdelsa Festival si conclude poi giovedì 26 giugno con un doppio appuntamento sempre per la sezione Atuttomondo: in piazza Nagy alle 21.30 arriva Fischio 1.0, concerto in cui Tommaso Novi dei Gatti Mezzi eseguirà fischiando un repertorio che va da Bach a Morricone, poi alle 22.15 ecco i Sinfonico Honolulu, la prima e più nota ukulele orchestra italiana che rivisita i grandi successi del pop e del rock internazionale e i migliori brani della canzone d’autore italiana degli anni sessanta e settanta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca