Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità giovedì 31 luglio 2014 ore 08:32

La Badia, nuove condutture dell'acqua

L'Acquedotto del Fiore al lavoro da giorni: il 5 agosto stop al servizio idrico per nove ore



COLLE DI VAL D'ELSA — Un nuova condotta idrica a servizio del quartiere de La Badia, nel comune di Colle di Val d'Elsa. Martedì 5 agosto dalle 8.30 alle 17.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno l'intervento di manutenzione programmata per la messa in esercizio del nuovo tratto di condotta di distribuzione in via Piemonte: i lavori determineranno la temporanea sospensione dell'erogazione idrica alle utenze situate in località La Badia, in via dei Cipressi e in via della Badia, mentre nelle vie limitrofe potrebbero verificarsi abbassamenti della pressione dell'acqua.

Già da qualche giorno i tecnici stanno lavorando nel parco davanti allo stabilimento della Rcr proprio per mettere a punto le nuove condutture che dovranno per forza essere allacciate alla rete locale e proprio per questo comporteranno la sospensione del servizio idrico.

Secondo la tabella di marcia del cantiere, l'acqua, salvo imprevisti, tornerà nelle case dei colligiani intorno alle 18 del giorno stesso. In caso di maltempo i lavori saranno rinviati al giorno successivo. Nel caso in cui si dovesse verificare un'interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Gli utenti potranno far riferimento al numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 - 887755, oppure il numero 199 -114407.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità