Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:POGGIBONSI18°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cultura martedì 09 giugno 2015 ore 10:30

La biblioteca apre anche d'estate

Ciclo di incontri nella struttura pubblica "Bruno Ciari" con interessanti iniziative che riguardano il mondo dei libri e non solo



CERTALDO — Sta prendendo il via in questi giorni “Leggere d'estate” il nuovo ciclo di eventi alla Biblioteca Bruno Ciari, per vivere questo spazio anche d'estate con un apertura straordinaria fino alle 23. Tre, in particolare, gli appuntamenti nel mese di giugno che si svolgeranno al chiaro di luna sulla terrazza della Biblioteca.

Si inizia domani alle ore 21,30 con “Si Racconta...”, appuntamento conclusivo del laboratorio di lettura ad alta voce tenuto da Carlo Romiti, de L'Oranona Teatro – Associazione Polis, durante l'inverno, proprio per gli utenti della Biblioteca, mentre mercoledì 17 giugno ore 21,30, sempre presso la terrazza della Biblioteca, si svolgerà il “Caffè Filosofico in Biblioteca” letture e riflessioni in collaborazione con il Circolo di Lettura di Certaldo.

In occasione della manifestazione nazionale “Letti di Notte” la notte bianca del libro e della lettura, venerdì 19 giugno alle ore 21,30 si terrà il ritrovo straordinario del Circolo di lettura di Certaldo presso il Parco di Canonica dove si alterneranno le letture a cura del Circolo e di LeggerMente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità