Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 12 luglio 2014 ore 14:51

La città del cristallo si tinge di rosa

Molti appuntamenti anche in Piazza Arnolfo

Mercoledì prossimo eventi e spettacoli a cura del centro commerciale naturale Colgirandola



COLLE DI VAL D'ELSA — Dopo il grande successo della notte bianca di fine giugno, l'Associazione Colgirandola in collaborazione con le attività del centro, ha organizzato per mercoledi 16 luglio la Notte Rosa.

Tante le attività che animeranno il centro colligiano dalle 18 fino a mezzanotte: un mercatino con oltre trenta bancarelle sarà allestito da Piazza dell'Unità dei Popoli fino a Piazza Bartolomeo Scala; uno spettacolo di magia e illusionismo renderà unica l'atmosfera in Piazza Arnolfo; in via Garibaldi truccabimbi, braciere all'aperto e specialità culinarie tipiche toscane realizzate da vari ristoranti con l'apertura straordinaria per tutta la notte della galleria d'arte 'Senzalimiti'; sotto i portici di Via Mazzini gli allievi della scuola di Teatro 'Teatro Riflesso' si esibiranno in brevi e divertenti pièces teatrali tratte da commedie di  Shakespeare e  Cechov; in Piazza Bartolomeo Scala ci sarà lo 'Sbarbaperitivo' a cura del ristorante Sbarbacipolla e infine tanta musica con Dj in P.zza dell'Unità, l'animazione di Radio Rosa in Piazza Arnolfo e cantanti dal vivo davanti al bar centrale in Via Mazzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità