
John Prevost, il fratello del Papa: «Seguirà le orme di Francesco. Origini italiane del nome? Non so»

Attualità sabato 10 gennaio 2015 ore 14:32
La Corsina, modifiche al traffico

Prosegue il piano di novità introdotte dal Comune riguardo a viabilità e sosta in alcune zone e frazioni della cittadina valdelsana
CASOLE D'ELSA — Proseguono le modifiche permanenti alla viabilità avviate dall'amministrazione comunale di Casole in alcune strade e vie del territorio. Secondo un piano presentato dalla Giunta Comunale guidata da Piero Pii ad inizio mandato, tocca adesso alla viabilità e la sosta nel quartiere residenziale de La Corsina. In particolare, Via Belvedere diventa a senso unico, procedendo in senso decrescente a partire dal numero civico 35 così come, all'interno dello stesso tratto stradale, sarà vietato il parcheggio di tutte le auto non autorizzate. Non solo: a questo si aggiunge anche la realizzazione di un'area di sosta libera all'incrocio con le vie della Corsina e Caduti di Nassyria. Sempre per ciò che riguarda la viabilità, senso unico anche in via Salvini fino all'incrocio con via della Corsina, dove gli automobilisti hanno l'obbligo di dare la precedenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI