Spettacoli mercoledì 18 gennaio 2017 ore 13:05
La danza in scena ispirandosi a Shakespeare
Primo appuntamento tutto dedicato alla danza, per la rassegna “Leggieri d'Inverno” per la direzione artistica di Tuccio Guicciardini
SAN GIMIGNANO — L'appuntamento è sabato 21 Gennaio 2017 alle 21,30 al Teatro dei Leggieri di San Gimignano con lo spettacolo “Sdd Shakespeare Dead Dreams”, per la produzione di Versiliadanza in collaborazione con Small Theatre/NCA.
Ideazione, regia, suono e costumi di Vahan Badalyan. Creografia Angela Torriani Evangelisti. Interpreti, Arsen Khachatryan, Leonardo Diana, Angela Torriani Evangelisti. Video di Vahram Manukyan. Scene di Vahan Badalyan in collaborazione con Narek Minassyan.
"SDD" è un viaggio polifonico e surreale nei quattro drammi di Shakespeare e gioca tra vari parallelismi delle figure principali.
“Leggieri d'Inverno”, per la direzione artistica di Tuccio Guicciardini, Patrizia de Bari e Cledy Tancredi, è a cura della compagnia Giardino Chiuso, Comune di San Gimignano, Regione Toscana, Fondazione Fabbrica Europa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI