Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli mercoledì 18 gennaio 2017 ore 13:05

La danza in scena ispirandosi a Shakespeare

​Primo appuntamento tutto dedicato alla danza, per la rassegna “Leggieri d'Inverno” per la direzione artistica di Tuccio Guicciardini



SAN GIMIGNANO — L'appuntamento è sabato 21 Gennaio 2017 alle 21,30 al Teatro dei Leggieri di San Gimignano  con lo spettacolo “Sdd Shakespeare Dead Dreams”, per la produzione di Versiliadanza in collaborazione con Small Theatre/NCA.

Ideazione, regia, suono e costumi di Vahan Badalyan. Creografia Angela Torriani Evangelisti. Interpreti, Arsen Khachatryan, Leonardo Diana, Angela Torriani Evangelisti. Video di Vahram Manukyan. Scene di Vahan Badalyan in collaborazione con Narek Minassyan. 

"SDD" è un viaggio polifonico e surreale nei quattro drammi di Shakespeare e gioca tra vari parallelismi delle figure principali. 

“Leggieri d'Inverno”, per la direzione artistica di Tuccio Guicciardini, Patrizia de Bari e Cledy Tancredi, è a cura della compagnia Giardino Chiuso, Comune di San Gimignano, Regione Toscana, Fondazione Fabbrica Europa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro