Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 14:58

La Deta si svela al grande pubblico

La distelleria di Barberino partecipa alla giornata di promozione nazionale "Grapperie Aperte 2015": tra le novità un contest social



BARBERINO VAL D'ELSA — Conto alla rovescia per Grapperie Aperte 2015 visto che domenica 4 ottobre l'evento organizzato dall'Istituto Nazionale Grappa per promuovere e valorizzare il distillato di bandiera, porterà i visitatori a degustare profumi e sapori di Toscana in molte distillerie italiane e toscane, tra le quali anche la Deta di Barberino Val d'Elsa che proporrà, dalle 14.30 alle 18, visite agli impianti di produzione e degustazioni. Una giornata particolare, pormossa a livello nazionale e che nel locale avrà le proprie declinazioni, che metterà in evidenza non solo le produzioni, ma anche i sistemi di lavorazione del prodotto.

Sarà possibile partecipare anche al contest fotografico su Facebook e Instagram “Lo spirito della grappa secondo me” che premierà il migliore scatto con la pubblicazione della foto a supporto della comunicazione dell’Istituto Nazionale Grappa, facendo così diventare i protagonisti della giornata in grapperia, veri e propri testimonial del distillato di bandiera, con ritratti di personaggi significativi per il mondo della distillazione, strumenti di lavoro, impianti di produzione o barricaie, abbinamenti o semplicemente occasioni di consumo, richiami al legame tra distilleria e territorio ed emozioni. Per partecipare è sufficiente pubblicare la foto sui già citati Social Network utilizzando l'hashtag #nomegrapperia accanto a #grapperieaperte2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca