Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI14°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I missili iraniani sopra la moschea di al-Aqsa a Gerusalemme

Attualità lunedì 08 settembre 2014 ore 16:08

L'asilo di Lecchi resterà chiuso

L'assessore Susanna Salvadori: "Non è stato raggiunto il numero necessario, ma continueremo a lavorare". Genitori in polemica da diverse settimane



POGGIBONSI — L'asilo nido I Girasoli non riaprirà. La notizia era nell'aria ormai da tempo, ma la notizia ufficiale è stata data proprio dall'assessore di competenza Susanna Salvadori: “Purtroppo non sono state raggiunte le iscrizioni per rendere possibile l’attivazione anche della struttura dei Girasoli di Lecchi. Abbiamo preso le iscrizioni fino alle fine di agosto, come promesso, ma i numeri non ce lo consentono. L’impegno è quello di continuare a lavorare perché le iscrizioni tornino ad aumentare, nei limiti e con la consapevolezza degli strumenti a nostra disposizione”. Nelle scorse settimane era stata avviata da alcuni genitori anche una raccolta di firme per non far chiudere l'asilo, ma a quanto pare niente è servito a scongiurare la chiusura. Con l'assessore che comunque annuncia delle novità in vista dell'anno scolastico appena avviato: “L’attività educativa nelle scuole – anticipa Salvadori - sarà accompagnata da altre iniziative che intendiamo portare avanti per valorizzare adeguatamente il grande lavoro che viene svolto. Per i prossimi mesi è già in programma l’autunno pedagogico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità