Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 08 settembre 2014 ore 16:08

L'asilo di Lecchi resterà chiuso

L'assessore Susanna Salvadori: "Non è stato raggiunto il numero necessario, ma continueremo a lavorare". Genitori in polemica da diverse settimane



POGGIBONSI — L'asilo nido I Girasoli non riaprirà. La notizia era nell'aria ormai da tempo, ma la notizia ufficiale è stata data proprio dall'assessore di competenza Susanna Salvadori: “Purtroppo non sono state raggiunte le iscrizioni per rendere possibile l’attivazione anche della struttura dei Girasoli di Lecchi. Abbiamo preso le iscrizioni fino alle fine di agosto, come promesso, ma i numeri non ce lo consentono. L’impegno è quello di continuare a lavorare perché le iscrizioni tornino ad aumentare, nei limiti e con la consapevolezza degli strumenti a nostra disposizione”. Nelle scorse settimane era stata avviata da alcuni genitori anche una raccolta di firme per non far chiudere l'asilo, ma a quanto pare niente è servito a scongiurare la chiusura. Con l'assessore che comunque annuncia delle novità in vista dell'anno scolastico appena avviato: “L’attività educativa nelle scuole – anticipa Salvadori - sarà accompagnata da altre iniziative che intendiamo portare avanti per valorizzare adeguatamente il grande lavoro che viene svolto. Per i prossimi mesi è già in programma l’autunno pedagogico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno