Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 06 marzo 2015 ore 16:20

Latitante valdelsano arrestato a Poggibonsi

Condannato per spaccio di droga era ai domiciliari, ma fin da subito ha fatto perdere le sue tracce. Ritrovato stamani in casa dei parenti



POGGIBONSI — La latitanza di C.P.G., classe 1970, nato in Valdelsa e residente in provincia di Firenze è durata solo qualche giorno: l'uomo, da alcune settimane era stato colpito da una condanna a 4 anni per aver commesso, tra il 2007 ed il 2014, reati per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, oltre ad essere stato colto in flagranza di reato mentre cedeva droga a giovani acquirenti e arrestato proprio dai Carabinieri di Poggibonsi. Dal carcere, il valdelsano, è passato ai domiciliari nella sua abitazione di Firenze, ma da qui ha fatto ben presto perdere le sue tracce, riuscendo a sottrarsi alle ricerche dei militari dell'Arma anche presso le abitazioni di amici e parenti. Fino a questa mattina, quando i Carabinieri della compagnia di Poggibonsi, sono riusciti a rintracciare lo spacciatore mentre si trovava a casa di alcuni parenti, nella estrema periferia nord del capoluogo valdelsano.

Sorpreso dal controllo dei militari dell’Arma, l’uomo non ha opposto resistenza e, forse, sollevato dal non dover più vivere nell’angoscia di una vita sfuggente, ha collaborato con i militari che lo stavano cercando.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato presso la casa circondariale di Siena. Per l’uomo, sposato e formalmente disoccupato, oltre alla pena da espiare, il Tribunale ha applicato una multa di oltre 14mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca