Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:POGGIBONSI20°38°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 13 aprile 2016 ore 14:33

Lavori pubblici, il sindaco scrive ai cittadini

Una lettera per informare del cantiere che è stato aperto oggi per viale Marconi: lunedì il via alla riqualificazione



POGGIBONSI — Il 18 aprile prenderanno il via i lavori di riqualificazione di viale Marconi. Dopo la consegna e le operazioni propedeutiche alla cantierizzazione dell’opera, si procede ad avviare l’intervento che partirà dal tratto che va da largo Bellucci, all'altezza dell'incrocio con via Fiume, fino a via Fermi. “Come già comunicato anche tramite lettera ai cittadini e alle attività interessate – ha detto il sindaco David Bussagli - i lavori procederanno per fasi successive in modo da circoscrivere volta volta l’area di cantiere. Sulla base dell’andamento dei lavori cercheremo di gestire al meglio le eventuali piccole e grandi modifiche che saranno necessarie”. Da oggi, infatti, in attesa del via vero e proprio previsto per lunedì prossimo, è iniziato l’allestimento della zona "cantiere base" in via Galilei nel tratto compreso tra via Fermi e via Montegrappa. Nell'area è disposto il divieto di sosta e transito. L’intervento su viale Marconi riguarderà complessivamente il tratto di strada che va da largo Bellucci a largo Usilia. Porterà al rifacimento del piano viabile e dei marciapiedi (con particolare attenzione sull'area di largo Bellucci per enfatizzare l'accesso al centro), ad un nuovo impianto reti di sottoservizi, al rinnovo della pubblica illuminazione, ad installare arredi urbani e a tante altre migliorie comprese nuove alberature che andranno ad integrare quelle presenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel fine settimana inizierà una scalata destinata a portare le temperature a vette record. Arriva l'anticiclone, e non sarà una toccata e fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità