Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il treno della Circumvesuviana investe un frigorifero sui binari

Attualità giovedì 07 maggio 2015 ore 15:41

Legge 170 tra passato e futuro

Sabato 9 maggio se ne parla al Cinema Garibald di Poggibonsi in un convegno organizzato dall'Associazione Beautiful Mind



POGGIBONSI — Si svolgerà sabato 9 maggio il convegno dal titolo “Legge 170…dal 2010 ad oggi, cosa è cambiato? Cronaca di una legge che rischia di rimanere bianca”: l'evento, organizzato dall’Associazione di promozione sociale Beautiful Mind, è aperto a tutti ed in particolare è rivolto a docenti ed esperti educatori, ragazzi e famiglie e sarà occasione di confronto fra chi è a contatto con gli adolescenti e l’apprendimento. Il convegno si svolgerà dalle 9 alle 16,30 al Cinema Garibaldi e sarà moderato da Brunella Murolo di “Dsa sportello scuola famiglia”.

Tanti e prestigiosi gli ospiti che prenderanno parte all'incontro come Filippo Petrini, l'avvocato Michele Dei, Gianluca Lo Presti, psicologo esperto in psicopatologia dell’apprendimento, Maurizio Maglioni, la senatrice Vittoria Franco, Vittoria Hayun e Filippo Gerli, Pillole Di Parole Onlus, Guido Guidi del Lions International, Debora Russo presidente ADDL, Caterina Bersani, Lucia Fusco, logopedista “Un acuilone per la dislessia”, Guido Dell’Acqua responsabile Dsa Miur, Giovanni Tempesti e Ilaria Fabbri entrambi psicologi.
Il convegno è organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione del Cinema Garibaldi, Parrocchia di Santa Maria Assunta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' Newsweek ad aver stilato la classifica delle 131 realtà ospedaliere d'eccellenza nello Stivale. Podio per il policlinico Gemelli di Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità