Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Sport lunedì 24 marzo 2014 ore 08:12
Leoni, un punto che sta stretto
Graziani: "Vedo ancora la luce, lotteremo fino alla fine". Pianigiani: "Capisco l'amarezza dei nostri tifosi"
POGGIBONSI — Sta molto stretto al Poggibonsi il òpareggio interno contro il Tuttocuoio, soprattutto ai fini della classifica. Un punto che smuove di poco la graduatoria e che allontana dall'obiettivo stagionale, anche se la squadra ha espresso in campo tutto quello che poteva.
"Dopo il goal preso in malo modo siamo stati bravi a reagire ed a pareggiare i conti - ha detto a fine gara il patron Antonello Pianigiani - e nel secondo tempo abbiamo messo sotto il Tuttocuoio ma ci è mancato un pizzico di buona sorte e di precisione nelle azioni che potevamo fruttare la rete del vantaggio. Ai ragazzi riconosco che hanno messo in campo grande impegno ma in fase realizzativa qualcosa ci manca. Capisco l'amarezza dei tifosi ma la prima amarezza è la nostra, domenica a Chieti dobbiamo cercare in ogni modo di fare punti".
Dello stesso avviso anche l'allenatore dei Leoni Archimede Graziani: "Il risultato di parità ci sta stretto ma stiamo crescendo a livello di prestazioni e questo mi fa ben sperare per le prossime gare. Vedo ancora la luce, le prestazioni sono buone ma in questo momento i risultati non sono altrettanto buoni. I ragazzi stanno facendo il massimo, peccato per l'errore sul goal subito ma mi è piaciuta molto la reazione della squadra che prima ha recuperato lo svantaggio e poi ha cercato di vincere la gara. In questo periodo anche gli episodi ci dicono male ma noi dobbiamo pensare solo a lavorare ancora di più per far girare gli episodi a nostro favore. Mancano cinque giornate alla fine della stagione regolare e lotteremo fino all'ultimo secondo dell'ultima partita".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI