Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli giovedì 26 febbraio 2015 ore 14:07

Lindo Ferretti in concerto al Sonar

"A Cuor Contento", live a Colle con il repertorio dei CCCp e dei CSI e con i suoi fedeli compagni di viaggio



COLLE DI VAL D'ELSA — Una delle voci più alte della musica italiana arriva al Sonar di Colle di Val d'Elsa: sabato 28 febbraio, Giovanni Lindo Ferretti sarà ospite del live club della Casa della Musica per un concerto che si preannuncia davvero imperdibile. Giovanni Lindo Ferretti presenterà “A Cuor Contento” un live nel quale l’artista torna a raccontarsi esclusivamente con le canzoni del suo repertorio solista, quelle dei CCCP Fedeli alla Linea e dei C.S.I. Una nuova scaletta che spazierà tra passato e presente abbracciando anche qualche brano tratto da “Saga, il Canto dei Canti”, ultimo album pubblicato da Sony Music. A spalleggiare Lindo Ferretti ci saranno i suoi due fedeli compagni di viaggio: Ezio Bonicelli (chitarra elettrica, violino) e Luca Rossi (basso, chitarra elettrica, batteria elettronica), entrambi ex componenti degli Ustmamo. Saranno loro a vestire le canzoni con nuovi, e allo stesso tempo fedeli,arrangiamenti elettronici. “A Cuor Contento” è anche un cd live, registrato durante il tour 2011. In occasione di questo evento, conservando il biglietto del concerto di Giovanni Lindo Ferretti del Sonar sarà possibile acquistare il biglietto ridotto (12 euro) per il concerto degli ex-CSI che avrà luogo al Teatro Politeama Multisala di Poggibonsi il prossimo 29 aprile alle 21.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità