Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «La censura in Rai è un problema che riguarda tutti»

Spettacoli venerdì 04 luglio 2014 ore 11:40

"L'iniezione" per la Compagnia Teatrale Improvvisata

Spettacolo, tra musica e festa, del Centro di Aggregazione di Radicondoli e Belforte



RADICONDOLI — Musica, teatro, poesia e mercatini. Si concluderà così il settimo anno di attività del Centro di Aggregazione di Radicondoli e Belforte. Due eventi nella splendida cornice radicondolese suggelleranno la pausa estiva del centro domenica 6 luglio.

A partire dal pomeriggio in occasione della Festa tra le Mura l’appuntamento è con la fiera di beneficienza, nel corso della quale potranno essere acquistati gli oggetti realizzati all’interno del centro di aggregazione. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto al Circolo ARCI di Belforte.

Il calendario prosegue domenica 6 luglio in Piazza Dina Ferri con "L’Iniezione", la commedia della Compagnia teatrale improvvisata del Centro di Aggregazione di Radicondoli e Belforte. Gli anziani, che hanno partecipato nel corso dell’anno alle attività del centro radicondolese in collaborazione con l’Associazione Rabel, porteranno in scena il testo di Giovanni Amato, con l’arrangiamento di Mario De Giorgis, Barbara Bertocci e Serena Taccone.

Il Centro di Aggregazione di Radicondoli e Belforte, grazie ad un progetto specifico, finanziato dal Comune di Radicondoli e promosso dalla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa con la collaborazione delle associazioni locali, offre alle persone anziane del territorio ampie opportunità di impegno e utilizzo del tempo libero e garantisce momenti di incontro al fine di prevenire la solitudine e il disagio, promuovendo la partecipazione agli avvenimenti culturali, sportivi e ricreativi della vita cittadina e organizzando attività laboratoriali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità