Cultura martedì 27 maggio 2014 ore 14:18
L'Ort chiude la stagione del Politeama

Un grande appuntamento concertistico per chiudere un cartellone ricco di eventi interessanti
POGGIBONSI — Si concluderà giovedì 29 maggio alle 21 la stagione concertistica 2013/ 2014 del Politeama di Poggibonsi. La stagione, che ha visto alternarsi 6 concerti di cui 5 in collaborazione con l’Orchestra Regionale della Toscana, diretta da Thomas Dausgaard e accompagnata dal violoncellista Alban Gerhardt.
Il concerto sarà eseguito, dunque dalla stessa Orchestra regionale della Toscana diretta da Thomas Dausgaard, con la partecipazione del talentuoso violoncellista Alban Gerhardt. Il programma che prevede Prokof’ev - Sinfonia concertante op. 125 e Cajkovskij - Sinfonia n. 4 op. 35.
I Biglietti singoli (13,00/10,00 euro) sono disponibili in prevendita presso il Teatro Politeama, P.zza Rosselli 6, Poggibonsi, in orario cassa teatro (martedì e mercoledì 17-19, il giorno dello spettacolo dalle 18) o presso il teatro del Popolo, P.zza dell’Unità dei Popoli 2, Colle val d’Elsa in orario cassa spettacoli cinema. Prevendite on-line su www.politeama.info.
Informazioni su www.politeama.info, per mail a biglietteria@politeama.info o telefonando al numero 0577-983067.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI