Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 04 novembre 2014 ore 08:51

L'Urp va riportato in centro

La nuova collocazione all'interno dell'ex Burresi non va bene

La Lista Civica Insieme Poggibonsi propone la discussione in consiglio comunale: "Anche Bussagli ha riconosciuto l'errore"



POGGIBONSI — Sarà discussa questo pomeriggio, nel prossimo consiglio comunale la proposta della lista civica Insieme Poggibonsi, nata dalle ampie sollecitazioni e proposte dei cittadini che chiedono a gran voce misure e iniziative per riportare le persone nel centro cittadino.

La lista civica quindi chiederà all'amministrazione, con una mozione del gruppo consiliare, di "tornare alle origini" e di riportare gli uffici della relazione al pubblico e l'anagrafe all'interno dell'edificio comunale di piazza Cavour.
“Il trasferimento degli uffici relazione al pubblico e anagrafe è stato un errore che contribuisce a togliere vitalità al cuore del centro cittadino”, ha fatto sapere la lista civica precisando anche che si è trattato di un errore riconosciuto anche da Bussagli in campagna elettorale.

“E' giunta l'ora di rimediare all'errore – fanno sapere dal movimento civico - riportando alcuni degli uffici comunali dove sono sempre stati , favoriremo la presenza dei cittadini nel centro storico. Nelle prossime settimane la lista civica Insieme Poggibonsi presenterà una proposta per la riorganizzazione degli spazi comunali visto che per noi serve ripensare il modo e la collocazione degli uffici pubblici, preso atto che abbiamo a disposizione spazi enormi spesso non sfruttati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno