Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 09 luglio 2014 ore 12:50

Maggiolini, raduno a Staggia

Tutto pronto nel week end per la ventinovesima edizione del “VW Meeting”



POGGIBONSI — Lo storico meeting dei “Maggiolini Volkswagen” torna per il ventinovesimo anno a Staggia Senese. La frazione del comune di Poggibonsi infatti ospiterà da venerdì 11 a domenica 13 luglio il 29esimo raduno internazionale del Maggiolino “VW Meeting”, patrocinata dall'Amministrazione Comunale di Poggibonsi ed organizzata dal Gruppo Amici del Maggiolino di Staggia.

La manifestazione è aperta a tutte le Volkswagen prodotte fino al 1985. Si comincia venerdì 11 luglio con le iscrizioni dalle 18 alle 21,30 dopo di che cena conviviale per tutti i partecipanti e musica alle 22 con “The Shakers”.

Sabato 12 nel pomeriggio raduno con attrazioni anche per i più piccoli ed alle 17 prove di abilità alla guida e prove tecniche. Alle 20 cena presso lo stand del Raduno ed alle 21,30 musica con Radio Bruno e la Db Days Band.

Domenica infine alle 10,30 giro turistico nelle colline e dopo pranzo saranno premiati gli equipaggi. I premi di questa edizione della manifestazione sono il settimo Trofeo Davide Dei assegnato alla migliore trasformazione su Volkswagen Aircooled, il Trofeo “50” dedicato alla migliore Dune Buggy (festeggiando i suoi primi cinquanta anni), il Trofeo “uzze” riservato alla migliore Water Cooled.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno