Attualità venerdì 08 maggio 2015 ore 15:25
Manutenzione sulle tubature

Dalla mezzanotte di lunedì 11 alle 5 di martedì 12 maggio sarà interrotto il flusso idrico nel Centro Storico e nella parte alta di Certaldo.
CERTALDO — Ormai da quasi quattro mesi, ogni settimana, a ritmo cadenzato, continuano gli interventi sulla rete di distribuzione dell'acqua nel territorio comunale di Certaldo. Dalla mezzanotte di lunedì 11 alle 5 di martedì 12 maggio, Acque Spa, ha fatto sapere che metterà in piedi un intervento di manutenzione sulle tubature e dovrà essere necessariamente interrotto il flusso idrico nel Centro Storico e nella parte alta del Capoluogo. Contemporaneamente saranno possibili abbassamenti di pressione nella parte bassa di Certaldo.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI