Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:POGGIBONSI19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello di Navalnaya: «Putin non è il nostro presidente legittimo. Non arrendetevi»

Spettacoli mercoledì 25 febbraio 2015 ore 15:33

Maraviglioso Boccaccio, anteprima con gli attori

Dai Fratelli Taviani un omaggio a Boccaccio e la sua terra

Il film dei Fratelli Taviani girato a Certaldo verrà proiettato al multisala in contemporanea nazionale: alla "prima" le comparse locali



CERTALDO — Anche a Certaldo, al Multisala Boccaccio, sarà proiettato in prima nazionale il film “Maraviglioso Boccaccio” dei fratelli Taviani, che sarà in programmazione da giovedì 26 febbraio a mercoledì 4 marzo 2015.

Alla prima di giovedì 26 febbraio, alle ore 21.15, saranno anche presenti, su invito del Comune di Certaldo e di Grandeschermo sas, i sette attori certaldesi che hanno avuto l'opportunità di partecipare, con figurazione e piccoli ruoli, alle riprese del film. Nel febbraio del 2014 infatti, a seguito dei contatti tra il Comune di Certaldo e la produzione, fu possibile proporre ai responsabili del casting di provinare con foto e video alcuni attori teatrali certaldesi. L'invito, su indicazione dei responsabili, fu rivolto dal Comune alle associazioni teatrali con sede a Certaldo. Più di trenta le persone coinvolte e, tra queste, ben sette quelle selezionate, che hanno partecipato al film, scritturati dalla produzione. E che domani sera saranno in sala, insieme all'amministrazione comunale e a Mario Lorini di Grandeschermo, per assistere alla prima proiezione. Sul sito del multisala Boccaccio tutti gli orari della proiezione del film.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità