Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 24 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Il Papa sarà qui da noi a Bagdad il 5 marzo: una visita eccezionale. Porterà conforto e speranza in Iraq»

Spettacoli mercoledì 25 febbraio 2015 ore 15:33

Maraviglioso Boccaccio, anteprima con gli attori

Dai Fratelli Taviani un omaggio a Boccaccio e la sua terra

Il film dei Fratelli Taviani girato a Certaldo verrà proiettato al multisala in contemporanea nazionale: alla "prima" le comparse locali



CERTALDO — Anche a Certaldo, al Multisala Boccaccio, sarà proiettato in prima nazionale il film “Maraviglioso Boccaccio” dei fratelli Taviani, che sarà in programmazione da giovedì 26 febbraio a mercoledì 4 marzo 2015.

Alla prima di giovedì 26 febbraio, alle ore 21.15, saranno anche presenti, su invito del Comune di Certaldo e di Grandeschermo sas, i sette attori certaldesi che hanno avuto l'opportunità di partecipare, con figurazione e piccoli ruoli, alle riprese del film. Nel febbraio del 2014 infatti, a seguito dei contatti tra il Comune di Certaldo e la produzione, fu possibile proporre ai responsabili del casting di provinare con foto e video alcuni attori teatrali certaldesi. L'invito, su indicazione dei responsabili, fu rivolto dal Comune alle associazioni teatrali con sede a Certaldo. Più di trenta le persone coinvolte e, tra queste, ben sette quelle selezionate, che hanno partecipato al film, scritturati dalla produzione. E che domani sera saranno in sala, insieme all'amministrazione comunale e a Mario Lorini di Grandeschermo, per assistere alla prima proiezione. Sul sito del multisala Boccaccio tutti gli orari della proiezione del film.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità