Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica venerdì 24 gennaio 2014 ore 15:56

"Mario Campatelli, la discontinuità con la Giunta Coccheri"

Francesca Fattorini, prima coordinatrice dei Comitati Renzi di Poggibonsi lancia la volata per le primarie



POGGIBONSI — E' nato ufficialmente il Comitato che sosterrà Mario Campatelli nella corsa alla primarie del Pd del 9 marzo per la scelta del candidato sindaco di Poggibonsi.

"Sono oltre 50 le persone che hanno aderito al Comitato Elettorale "Poggibonsi Cambiaverso con Campatelli Sindaco" - commenta Francesca Fattorini, prima coordinatrice dei Comitati Renzi di Poggibonsi e adesso membro dell'Assemblea Nazionale del Pd -. Il grande consenso ottenuto sul nome di Campatelli proviene dall'esperienza che abbiamo condiviso con i comitati Renzi di cui Mario è l'espressione perfetta, è il sindaco che saprà guidare la nostra città con una visione intraprendente del futuro".

"Mario Campatelli - continua Fattorini - rappresenta per Poggibonsi il cambiamento di cui abbiamo bisogno, segna la discontinuità con la precedente amministrazione e soprattutto ha le competenze necessarie per amministrare un Comune come il nostro che ha necessità di tornare a nuova vita".

"Il comitato - conclude Fattorini - continua a raccogliere le adesione e chiunque volesse partecipare o richiedere informazioni può farlo per email (poggibonsicambiaverso@gmail.com), oppure sul profilo Facebook "Mario Campatelli Candidato Primarie Sindaco Poggibonsi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità