Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca sabato 07 febbraio 2015 ore 15:46

Marocchino sorpreso a rubare in un camper

La refurtiva che il marocchino è riuscito a mettere nello zaino in pochi secondi

Arrestato dai Carabinieri di Poggibonsi avvertiti da un passante: convalidato l'arresto ma rimesso subito in libertà. Aveva precedenti anche per droga



POGGIBONSI — Un marocchino di 23 è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi, mentre rubava all’interno di un veicolo in sosta.

L’allarme è scattato poco dopo le 21 di ieri un cittadini poggibonsese ha chiamato il 112 perché aveva visto un uomo che , con fare sospetto, si stava aggirando all’interno di un parcheggio nei pressi di via San Gallo.

Subito arrivati sul posto, i militari dell'Arma non hanno visto nessuno, ma, rimasti a controllare la zona in posizione defilata, poco dopo hanno visto un giovane nordafricano avvicinarsi ad un camper fermo in un angolo del parcheggio e con mossa repentina infrangere il vetro dello sportello lato passeggero.

In modo fulmineo il giovane è entrato all’interno del mezzo ed è a questo punto che i Carabinieri decidono di intervenire: sentito un po' di rumore il ladro ha cercato di fuggire ma è stato subito fermato e arrestato.

Il giovane ladro, B. R. classe 1992, nato in Marocco ma da anni residente a Poggibonsi, aveva già avuto precedenti per furto e detenzione di sostanza stupefacente e conosciuto alle Forze dell’Ordine.

La refurtiva che il marocchino era riuscito a mettere dentro ad uno zaino dopo aver rovistato tutto il camper, con giacche a vento, posate, binocoli ed altro materiale per campeggio, è quantificabile attorno ad un valore di circa 900 euro ed è stata restituita al legittimo proprietario.

Dopo il giudizio direttissimo svoltosi a Siena, i giudici hanno convalidato l’arresto ed hanno rimesso in libertà il giovane .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro