Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 20 febbraio 2014 ore 16:49

Marroni ospite del Lions Club Valdelsa

Luigi Marroni

L'assessore regionale alla sanità al centro di un appuntamento organizzato dal Club per celebrare i suoi cinquant'anni di vita



SAN GIMIGNANO — Continuano parlando di sanità, salute e riorganizzazione della rete assistenziale gli eventi pubblici organizzati dal Lions Valdelsa in occasione dei cinquanta anni di anniversario. Il nuovo appuntamento con il patrocinio del Comune di San Gimignano è in programma per venerdì 21 febbraio al teatro dei Leggieri di San Gimignano quando alle 18 l'assessore della Regione Toscana al Diritto alla Salute Luigi Marroni sarà intervistato dal direttore del La Nazione Gabriele Canè sul tema “Sanità in Toscana - la riorganizzazione della rete assistenziale”.Considerazioni e prospettive alla luce dei recenti orientamenti regionali e nazionali come: piano sanitario regionale, spending review e patto per la salute.

Ingresso libero sino ad esaurimento posti ed al termine della conferenza sarà servito un aperitivo offerto dalla “Locanda La Mandragola” di San Gimignano.

Già pronto anche un altro appuntamento pubblico a Poggibonsi il 14 marzo alle ore 18.00 al teatro Politeama con un incontro sull'economia con Alessandro Profumo (presidente di Banca Mps) e Marina Brogi (vicepreside della facoltà di economia La Sapienza di Roma e professore ordinario di mercati finanziari) sempre moderato da Gabriele Canè. Gli incontri dei Cinquant'anni del Lions Club Valdelsa sono patrocinati dai comuni di Poggibonsi, San Gimignano e Colle di Val d'Elsa. Per informazioni www.lionsvaldelsa.it o info@lionsvaldelsa.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità