Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 26 ottobre 2014 ore 09:47

Martedì acqua a singhiozzo

Nuovi lavori nel centro di Certaldo agli acquedotti comunali: interventi in gran parte delle vie intorno alla zona di via Roma



CERTALDO — Dopo una intensa settimana di lavori, continuano altri interventi nei prossimi giorni da parte di Acque SpA nella zona di Certaldo. L'azienda di distribuzione idrica ha infatti comunicato che, a causa dei lavori di manutenzione e flussaggio sulla rete idrica nel Comune di Certaldo, martedì 28 ottobre dalle ore 9 alle 16,30 si verificheranno cali di pressione o brevi interruzioni idriche in alcune vie della città. In particolare, saranno interessate, via Fiorentina, Romana, Sant' Andrea, Tintoretto, Sanzio, Francesca, Fattori, Giotto, Modigliani, Cimabue, Beata Giulia, Picasso, Pacinotti e Roma, più precisamente nel tratto compreso tra Piazza Macelli e via Beata Giulia.

Come di consueto, il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità