Sport sabato 06 dicembre 2014 ore 10:16
Maschi contro femmine, il calcetto è "hot"

Serata di autopromozione organizzata dalla squadra femminile di calcio a 5 di San Gimignano e da quella maschile di Ulignano
SAN GIMIGNANO — Unire le forze perché sport e calcetto non sono solo giochi ma sono socialità e aggregazione. È con questo spirito che l’Apd Calcetto Femminile San Gimignano e l’Asd Ulignano Calcio a 5 Maschile invitano tutti al “Red Hot Party” di domenica 7 dicembre al Circolo Arci di Ulignano, nella Sala Arcobaleno. L’obiettivo è quello di divertirsi insieme e promuovere lo sport, con giocatrici e giocatori che si impegneranno in prima persona per raccogliere i fondi necessari per sostenere le squadre durante i loro campionati. Sarà una serata all’insegna del volontariato con atlete e atleti che, insieme al contributo dei soci del Circolo Arci di Ulignano, offriranno ai partecipanti una cena “piccante” ed una serata danzante insieme ai dj dell’Associazione Controcultura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI