Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 24 dicembre 2014 ore 20:04

Menu di Natale a base di Vernaccia

Le classiche uve sangimignanesi da cui nasce la Vernaccia

Foodblogger di tutta Italia hanno abbinato piatti tradizionali e originali alle etichette del bianco di San Gimignano, tra Annata e Riserva



SAN GIMIGNANO — Il Menu di Natale insieme alla Vernaccia di San Gimignano: è infatti on line sul sito del Consorzio della Denominazione San Gimignano l'eBook con le ricette natalizie in abbinamento alla Vernaccia di San Gimignano. Si tratta di una raccolta di tutte le ricette dei foodblogger che hanno partecipato al contest lanciato dal Consorzio della Denominazione San Gimignano che sono state abbinate insieme alle etichette di Vernaccia di San Gimignano che le hanno ispirate. Un food contest che ha visto riuniti 18 foodblogger di tutta Italia alle prese con la loro creatività per proporre una ricetta originale in abbinamento alla Vernaccia di San Gimignano nelle tipologie Annata e Riserva: un’occasione per riscoprire insieme la versatilità a tavola di questo grande vino bianco italiano.

Per scaricarlo basta andare sulla pagina della Vernaccia di San Gimignano www.vernaccia.it, e inserire il proprio nome e indirizzo email nella finestra sulla sinistra della home page. In pochi secondi arriverà la mail con il link per il download. Tanti buoni consigli e ricette creative per un menu di natale all'insegna della tradizione e dell'originalità, premiando, senza dubbio, i prodotti tipici del territorio, primo fra tutti, ovviamente, la Vernaccia di San Gimignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità