Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 03 aprile 2015 ore 22:05

Mercantia, c'è il patrocinio di Expo 2015

Giudicato attinente alle tematiche dell'evento di Milano. Agevolazioni in vista per i cittadini di Certaldo



CERTALDO — E' stata particolarmente apprezzata la nuova tariffazione in vista della prossima edizione di Mercantia. Prezzi invariati, ma soprattutto agevolazioni per i residenti nel Comune di Certaldo che avranno la possibilità di entrare a prezzo ridotto nella serata finale.

“Per quest'edizione di Mercantia abbiamo voluto dare un preciso segnale di attenzione rivolto ai residenti di Certaldo – ha spiegato per l'occasione il sindaco Giacomo Cucini – visto che i nostri cittadini sono parte integrante di questa bellissima festa. Abbiamo deciso di praticare per loro uno sconto nella giornata conclusiva, avremmo voluto estendere questo beneficio ma i vincoli di bilancio ce lo hanno impedito. In ogni modo non abbiamo praticato aumenti nelle tariffe di ingresso al Festival, bensì esteso le agevolazioni capendo anche il momento che stiamo attraversando. Abbiamo spalmato su due giorni gli sconti e confermato le promozioni, come la possibilità di sottoscrivere un abbonamento”. Mancano ancora molte settimane all'evento, ma la macchina organizzativa viaggia spedita, con alcune importanti novità: “La costruzione del Festival 2015 va avanti con entusiasmo – ha annunciato il sindaco Cucini – puntando come sempre sull'alta qualità culturale che lo contraddistingue. L'interesse che già emerge anche sui principali portali di informazione, ci fa capire che l'edizione 2015 di Mercantia si preannuncia come un altro successo. Mercantia inoltre quest'anno ha ottenuto il patrocinio ufficiale di Expo 2015 Milano, in quanto giudicato evento di interesse per l’attinenza con le tematiche di Expo. Un motivo ulteriore di orgoglio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno