Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cultura mercoledì 02 luglio 2014 ore 15:48

Mercantia, tutto pronto per la nuova edizione

Aperta la prevendita: biglietti a prezzi invariati. Molte novità in programma e tante agevolazioni



CERTALDO — Meno due settimane al via per Mercantia 2014 “La Festa dei Miracoli”, ventisettesima edizione del più grande Festival internazionale del teatro di strada che si organizza in Italia, in programma a Certaldo da mercoledì 16 a domenica 20 luglio 2014, tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte.

Il costo dei biglietti – bloccate le tariffe, in vigore da 3 anni – è di 10 euro (7,50 ridotto) il mercoledì e giovedì, 15 euro (10 ridotto) venerdì e domenica, 20 euro (15 ridotto) il sabato. Ingresso ridotto per bambini dai 7 ai 14 anni e portatori di handicap. Ingresso gratuito per bambini al di sotto dei 7 anni.

Tra le tante promozioni, si segnalano in particolar modo l'abbonamento che dà diritto all'ingresso a 4 sere con un costo di soli 35 euro (20 euro ridotto) e l'ingresso a soli 6 euro per soci Coop, per soci Touring, per detentori Carta Giovani Empolese Valdelsa, nel giorno di mercoledì 16. Per i soci Coop anche la il “Pass Family”, speciale biglietto famiglia che dà diritto a uno sconto del 20 per cento per il giovedì, venerdì e domenica. Per gruppi composti da oltre 30 persone paganti è previsto un biglietto gratis ogni 10. Queste ultime due promozioni sono attivabili solo in prevendita. Si può prenotare il proprio biglietto o l'abbonamento nei punti vendita BoxOffice (presente anche nei negozi Coop) o direttamente sul sito Boxol http://www.boxofficetoscana.it/eventi/festival/1572-mercantia-2014

In attesa della presentazione ufficiale alla stampa (prevista per lunedì 7 luglio presso la Regione Toscana) si può già consultare il programma sul sito www.mercantiacertaldo.it , per vedere le novità e anche i graditi e attesi ritorni, come il gruppo indiano Milon Mela, la caratterista e pianista Rita Pelusio, la danza verticale delle Cafèlule.

Intanto il profilo facebook https://www.facebook.com/Mercantia viaggia verso quota 18.000 likes, un primato anch'esso a livello nazionale per un festival teatrale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno