Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica martedì 06 maggio 2014 ore 14:21

Michelotti sceglie Campatelli

"Lo vorrei in Giunta con me: la città ha bisogno di persone e proposte serie"



Dopo la netta sconfitta nelle primarie del Pd, Mario Campatelli aveva detto di voler abbandonare la scena politica. Prima il Pd e poi altre forme di associazionismo politico, visto che in tanti lo avrebbero voluto alla guida di una lista civica. E così ha fatto, visto che in questi ultimi mesi e con l'inizio della campagna elettorale, almeno ufficialmente, ha deciso di non esporsi in alcuna situazione.
A chiamarlo in causa è però Francesco Michelotti, della lista civica Insieme Poggibonsi, che a fronte di una visione futura della gestione amministrativa mette in campo le proprie idee: "Abbiamo detto che, se vinciamo , lavoreremo per costruire un'amministrazione sobria, nuova e meritocratica - ha detto il candidato a Sindaco -
Proprio per questo nella composizione della giunta non guarderemo alle appartenenze di partito, alle correnti o ai gruppi di interesse.
Guarderemo soltanto al merito , alle capacità , alla competenza , alle idee".  Concetti, questi, che a dire il vero erano stati uno dei cavalli di battaglia del programma elettorale dello stesso esponente renziano e proprio per questo Michelotti lo chiama in causa: "Non posso fare a meno di osservare che Mario Campatelli ha dato il suo contributo di idee e proposte per Poggibonsi, che ritengo ancora oggi utili e valide.  Per questo, se fossi eletto Sindaco, chiederei a Mario Campatelli di entrare nella giunta o comunque di portare il suo apporto di idee per la citta, come poggibonsese e come imprenditore.  Servono persone serie e perbene, slegate dalle vecchie logiche e dalle rendite di posizione di un tempo, se vogliamo rilanciare la città. Il criterio per disegnare la nuova classe dirigente per noi è solo questo; mi sembra una differenza sostanziale con chi pensa di rilanciare Poggibonsi scegliendo la classe dirigente tra i camerieri della festa dell'unità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità