Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:POGGIBONSI11°18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La beffa di Macron: pur di non dimettersi rinuncia anche a riformare le pensioni
La beffa di Macron: pur di non dimettersi rinuncia anche a riformare le pensioni

Politica sabato 08 febbraio 2014 ore 10:02

Miriana Bucalossi, tavoli tematici all'Agrestone

Emergenza abitativa e politiche sociali, occupazione e lavoro, sostenibilità ambientale e nuove energie, innovazione e partecipazione dei cittadini



COLLE DI VAL D'ELSA — Cinque momenti di approfondimento e discussione con i cittadini su temi specifici per raccogliere proposte in vista delle prossime elezioni amministrative. Miriana Bucalossi, candidato sindaco alle primarie del Pd per Colle val d’Elsa incontrerà questo pomeriggio alle ore 16 al Circolo dell’Agrestone, la comunità colligiana con l’iniziativa “Muoviamo le idee per Colle”. Emergenza abitativa e politiche sociali, occupazione e lavoro, sostenibilità ambientale e nuove energie, innovazione e partecipazione attiva dei cittadini. Questi i cinque incontri tematici a cui potranno partecipare tutti coloro che vorranno portare il proprio contributo di idee per la loro città.
“L’obiettivo – spiega Miriana Bucalossi – è quello di andare ad integrare l’idea di città che come comitato stiamo illustrando in questi giorni con i suggerimenti e i contributi dei cittadini. Solo se riusciremo a saper ascoltare la città potremo creare un percorso condiviso in grado di dare quelle risposte ai colligiani. E’ inutile credere al libro dei sogni”.

Ad ogni discussione tematica sarà presente il candidato sindaco con cui sarà possibile confrontarsi e approfondire i singoli temi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana le persone attualmente positive sono 655. Aumentano i ricoveri nei reparti ordinari degli ospedali. I dati del bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica