Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 16 dicembre 2015 ore 14:51

Arrestato trans clandestino alle Badesse

Brasiliano trentaduenne si prostituiva in casa: carabinieri allertati dai vicini. Ha fornito false generalità ed era senza permesso di soggiorno



MONTERIGGIONI — È finito in manette P.M.A.M. brasiliano di 32, clandestino, con l’accusa di aver fornito false dichiarazioni sulla propria identità ai carabinieri che lo avevano controllato. Un reato che è scaturito dopo che alcuni cittadini hanno chiamato i Carabinieri perché da un appartamento delle Badesse stavano provenendo dei rumori molesti.

Quando i Carabinieri sono intervenuti e hanno intimato di aprire la porta, la scena non lasciava certo spazio all'immaginazione. All'interno un uomo di Siena e una ragazza. O meglio, un trans, visto che, dopo i vari accertamenti l'uomo italianpo ha confessato dio aver raggiunto la ragazza per consumare un rapporto sessuale dopo un annuncio e lo stesso brasiliano ha fornito le prime generalità Che dopo un imminente controllo sono risultate false. Poco dopo, quindi, il brasiliano è stato portato in caserma ed è a questo punto che è stato scoperto che, con le generalità ufficiali, non risultava essere passato da nessuna frontiera, né tantomeno in possesso dio alcun permesso di soggiorno. E' a questo punto dunque che il ragazzo è stato arrestato. Per i Carabinieri, comunque, le indagini stanno continuando serrate visto che è loro intento capire le motivazioni e il percorso fatto dal brasiliano transessuale per arrivare a prostituirsi in Valdelsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità