Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cultura lunedì 26 luglio 2021 ore 12:45

Bobo Rondelli e Pink Noise al Castello

Sta per iniziare la quinta settimana di eventi a Monteriggioni. Il cartellone abbraccia dai concerti rock ai momenti divulgativi o sul Medioevo



MONTERIGGIONI — Sta per avere inizio la quinta settimana di eventi del cartellone estivo di Monteriggioni.

Comune, Monteriggioni AD 1213, Toscana Spettacolo, Associazione Amici del Castello hanno organizzato ben 6 nuovi eventi che si terranno nella Piazza Dante Alighieri sempre alle 21,15.

Si inizia martedì 27 luglio con “Giulivo Baloon Show”, clown professionale protagonista di molti festival nazionali e internazionali che stupisce con gag inimmaginabili e irrazionali: spettacolo raccomandato per tutti.

Mercoledì 28 luglio è la volta dell’Associazione Culturale L’Agresto con il suo “Al Tramonto nel Medioevo”: suoni, balli e combattimenti d’altri tempi.

Giovedì 29 luglio sarà presente la grande divulgatrice televisiva Daria Guidetti con “Per tutta l’acqua di Marte. Sfide e promesse dal pianeta rosso”; una conferenza con video e immagini su un pianeta in cui il “turismo” non si è mai fermato, anzi si è volato di più.

Venerdì 30 luglio si esibirà lo strepitoso James Baccano Power Trio, che darà modo, con il suo “Viaggio” di rivivere i momenti più belli della storia del rock: dal power flower, attraversando il punk, il grunge, fino a tornare nella nostra realtà odierna.

Sabato 31 luglio è la volta di “Bobo Rondelli in Concerto” che torna con un nuovo album a distanza di 4 anni dal precedente Anime Storte. Un viaggio intimo e profondo dentro ai pensieri e ai ricordi di Bobo dove il tema ricorrente è l’amore, il perdono, lo spazio e l’intero universo.

Infine, la chiusura della settimana domenica 1 agosto con “Pink Noise in Concerto”; nati nell'estate del 2006, con l'intento di realizzare un light-show in stile floydiano, il loro repertorio spazia tra gli album più celebrati dei Pink Floyd, da "Wish You Were Here" a "The Wall”, passando per “Animals” e "The Dark Side Of The Moon", fino ai lavori più recenti del dopo Waters. 

Info e prenotazioni: 0577 304834; info@monteriggioniturismo.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno