Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:29 METEO:POGGIBONSI8°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»

Attualità sabato 04 febbraio 2017 ore 18:45

Cantieri aperti in superstrada

Lavori di riasfaltatura dell’Autopalio fra gli svincoli di Colle sud e Monteriggioni per il risanamento del piano viabile e la stesura dell'asfalto



MONTERIGGIONI — Sono iniziati ieri i lavori e termineranno solamente il 18 Febbraio. L

o rende noto l’Anas, spiegando che fino al termine dei lavori il traffico si svolgerà a doppio senso di marcia su di un’unica carreggiata, per un totale di oltre due chilometri.

Il 13 Febbraio inizieranno anchei lavori dello stesso tipo sul tratto compreso fra lo svincolo di Monteriggioni e quello di Badesse, per un totale di tre chilometri. 

Entrambi gli interventi fanno parte del piano di manutenzione e ammodernamento della Siena-Firenze, in cui l’azienda delle strade ha investito 30 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati nel bollettino settimanale diffuso dalla Regione. Calano contagi e ricoveri sul territorio toscano. Fermi i decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità