Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 02 agosto 2016 ore 16:11

Casone, lavori alla rete elettrica

Operai di E-distribuzione a lavoro nella giornata di domani, disagi ridotti al minimo



MONTERIGGIONI — E-distribuzione, la vecchia Enel, ha fatto sapere che domani, mercoledì 3 agosto, a Monteriggioni, nella zona della provinciale Colligiana, Cerreta, Rigoni e aree limitrofe, si svolgeranno lavori di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico: le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno sulla cabina denominata “Casone” sia per sostituire parte della componentistica elettromeccanica sia per installare elementi di ottimizzazione tecnologica, che consentiranno di automatizzare il funzionamento dell’impianto, e per allacciare nuove forniture alla rete elettrica.

I lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze, anche se l’operazione porterà benefici al servizio elettrico a una porzione più estesa di territorio. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel per questioni commerciali di elettricità, gas ed efficienza energetica.

Questo il piano dei lavori: mercoledì 3 agosto, dalle ore 8:30 alle 16:00, Monteriggioni,str provinciale colligiana civ. da 58 a 60, 66, sn, snc (senza numero); str della Cerreta civ. 2; str dei Rigoni civ. 2, sn; str dei Laghi sn; str Casone sn can.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno