Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 25 maggio 2015 ore 16:34

Monteriggioni, è tempo di tasse

Tassa sui rifiuti la prima da pagare

Tari, Tasi e Imu: tutte le informazioni sulle scadenze e sulle agevolazioni riguardo alla esenzioni



MONTERIGGIONI — Scadenze in vista nei mesi di maggio e giugno per il pagamento di Tari, Tasi e Imu. E così il Comune di Monteriggioni mette un post it davanti ai propri cittadini per ciò che riguarda documentazioni e adempimenti burocratici. Per i possessori dei requisiti per richiedere l’esenzione o la riduzione del pagamento Tari, infatti, secondo il reddito Isee 2015 non superiore a 8mila euro, c’è tempo fino al 30 maggio per presentare tutta la modulistica necessaria. La rata di acconto della tassa dei rifiuti relativa al 2015 va versata entro il 30 giugno, con il saldo già fissato al 30 novembre e, come avvenuto negli anni precedenti, gli avvisi di pagamento verranno inviati da Sei Toscana al domicilio di tutti i contribuenti che hanno dichiarato la propria posizione.

Per il pagamento di Imu e Tasi, invece, in scadenza il 16 giugno con la prima tranche dell'acconto e 16 dicembre con il saldo definitivo, il Comune di Monteriggioni mette a disposizione dei cittadini un apposito sistema disponibile sul sito internet dell’ente all’indirizzo http://www.comune. per calcolare l’imposta (Imu e/o Tasi) dovuta e compilare e stampare il modello F24 per il pagamento delle rate previste con i nuovi codici tributo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità