Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 11 luglio 2016 ore 14:37

Festa medievale, riduzioni per tutti

Delibera della giunta comunale stabilisce le tariffe: bambini gratis e sconti per turisti e residenti



MONTERIGGIONI — Tariffe ridotte e agevolazioni per residenti e turisti che vogliono immergersi nell’atmosfera medievale di “Monteriggioni di torri si corona”. E’ quanto stabilito in una delibera di Giunta.

"Il nostro obiettivo è avere tariffe che rendano la nostra festa accessibile a tutti – dichiara il sindaco del Comune di Monteriggioni Raffaella Senesi – richiamando adulti, bambini, anziani italiani e stranieri, turisti e residenti offrendo loro momenti di svago e divertimento in un’atmosfera unica, come è quella del Castello al tempo del Medievo".

La delibera di giunta prevede l’ingresso gratuito ai bambini di età inferiore a 7 anni e agli ospiti delle strutture ricettive all’interno del Castello di Monteriggioni; l’ingresso ridotto ai visitatori con età maggiore di anni 65, ai visitatori con età maggiore di anni 7 e inferiore di anni 14, ai diversamente abili accompagnati (un solo biglietto ridotto per visitatore assieme all'accompagnatore). Riduzioni anche per gli ospiti delle strutture ricettive del comune di Monteriggioni e per i gruppi organizzati oltre 30 persone previa prenotazione presso l’Ufficio Turistico entro le ore 16 del giorno dell’evento, per i SociCoop che acquisteranno il biglietto in prevendita agli sportelli socio Unicoop Firenze e per i clienti dei ristoranti presenti all’interno del Castello nelle serate della Festa Medievale. Riduzioni per tutti i giorni della festa anche per i residenti nel territorio di Monteriggioni. Il prossimo appuntamento con la Festa è per il prossimo fine settimana a partire da venerdì 15 e fino a domenica 17 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno