Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:POGGIBONSI20°36°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Politica giovedì 17 novembre 2016 ore 16:07

Furti, "la situazione sta sfuggendo di mano"

​I continui furti ed effrazioni che si verificano nel nostro Comune e nel resto della Provincia stanno alimentando polemiche da parte dei cittadini



MONTERIGGIONI — "I continui furti ed effrazioni che si verificano nel nostro Comune e nel resto della Provincia sono figli colpevoli di quella politica folle messa in atto dalla sinistra che prevede lo spostamento delle risorse dal controllo del territorio al business dell'accoglienza finto buonista dei clandestini."

Così la Lega Nord in consiglio comunale a Monteriggioni a proposito del verificarsi di furti in appartamento nelle diverse località valdelsane.

"Non è ulteriormente tollerabile, infatti, che ci venga continuamente ripetuto che non ci sono i soldi per potenziare il controllo del territorio, quando senza alcuna fatica reperiscono 35 euro al giorno da buttare per far vivere alle nostre spalle ognuno dei milioni di clandestini e ingrassare così le coop rosse e le parrocchie che gestiscono questo business, come avviene anche qui da noi.

I prefetti, a cui spetterebbe il compito di garantire ordine pubblico e sicurezza sociale si trovano ormai, grazie a questi governanti, a assolvere il compito unico di piazzatori di clandestini, quasi fossero una succursale di una gigantesca e costosissima agenzia di viaggi, che inizia con la Marina militare che li imbarca in Libia e che finisce con i prefetti che li piazzano in giro per l'Italia a spese nostre.

La situazione non può essere tollerata ulteriormente, chiediamo che le risorse provenienti dalle nostre tasse vengano utilizzate per garantirci ordine e sicurezza e non per alimentare ulteriormente questo sistema."

Scegliere chi rappresenta i cittadini, spiegano infine dalla Lega Nord, da vita a scelte anche di questo tipo e le decisioni ricadono poi sui cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la prima prova uguale per tutti i cicli di studio ha preso il via l'esame di Stato. A seguire lo scritto differenziato per i vari indirizzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità