Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:POGGIBONSI20°38°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Spettacoli giovedì 13 luglio 2023 ore 12:36

Gli eventi dell'estate partono col botto

Da oggi inizia il fitto calendario con tanti appuntamenti fino a settembre. Domani tornano anche le Osterie letterarie



MONTERIGGIONI — Prende inizio nella seconda parte della settimana il cartellone degli spettacoli estivi di Monteriggioni e il Castello, nello specifico la Piazza Dante Alighieri tornerà a rappresentare un piacevole meta serale, dove passare alcune ore al fresco e divertendosi. 

La partenza è giovedì 13 luglio, ore 21.15, con lo spettacolo comico "Coppa del Santo. Agonismo e miracoli dopo il distanziamento sociale" de Gli Omini: un esilarante campionato in cui a sfidarsi sono Martiri e Vergini, Santi di Strada e Santi d`Aria, Crocifissi e Madonne. E saranno proprio gli spettatori, a decidere quale Santo vincerà il sacro torneo, eleggendo il patrono della serata. 

Venerdì 14 luglio doppio appuntamento per una grande serata. Alle ore 18.30, presso Rooms and Wine in piazza Dante Alighieri, ripartono le Osterie Letterarie con Gaia Manzini “La via delle sorelle” che interloquirà con Gabriele Ametrano (Città dei Lettori). La serata prevede un aperitivo al costo di 10euro ; richiesta prenotazione. Alle ore 21.15, la travolgente conferenza-spettacolo di Giuseppe Antonelli: “Il Dante di tutti. Un'icona pop”. 

Sabato 15 luglio, alle ore 21.15, si terrà il concerto del Trio Mediterranea. Il grande jazz di Stefano "Cocco" Cantini incontra le sonorità del folk del duo toscano Giuditta Scorcelletti e Paolo Battistini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primo semestre 2024 ha segnato una riduzione della spesa annua, ma anche una flessione nel consumo medio. Maggior risparmio tra Firenze e Pistoia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità