Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 13:40

Il Comune punta sulla comunicazione, c'è un bando

Pubblicato l'avviso, tramite manifestazione di interesse, con cui l'Amministrazione cerca un giornalista per l'intero mandato



MONTERIGGIONI — Il Comune di Monteriggioni cerca un giornalista professionista. La comunicazione, infatti, è sempre più importante anche per avvicinare i cittadini alle Istituzioni e la giunta si è mossa proprio in questa direzione.

Infatti l'ente ha pubblicato un bando per la manifestazione d'interesse per l'affidamento dei servizi di comunicazione istituzionale, rapporti con la stampa e rassegna stampa.

Un avviso importante, con una somma a disposizione che copre l'intera legislatura. L'importo complessivo dell'appalto è di 67.500 euro (più Iva), suddivisi in 30mila euro per l'affidamento di 24 mesi, e altri 30mila per l'eventuale proroga di due anni. Rimangono poi altri 7500 euro per un'altra proroga di 6 mesi, nelle mora di espletamento di nuova gara.

Tra i requisiti, come previsto per legge, l'affidamento dei servizi deve essere fatto a un giornalista, o pubblicista, iscritto regolarmente all'albo. La scadenza è il prossimo 7 gennaio, con domanda da trasmettere per posta certificata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno