Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco come sarà la «Nuova Gaza», Kushner mostra le slide a Davos: nella Striscia grattacieli futuristici
Ecco come sarà la «Nuova Gaza», Kushner mostra le slide a Davos: nella Striscia grattacieli futuristici

Attualità Domenica 05 Dicembre 2021 ore 10:00

Lavori idrici a Basciano, possibili disagi

Intervento di Acquedotto del Fiora previsto per martedì 7 dicembre, dalle 9 alle 13



MONTERIGGIONI — Manutenzione idrica in arrivo a Basciano – Santo Stefano, nel Comune di Monteriggioni.

I lavori di AdF sono in programma per martedì 7 dicembre dalle 9 alle 13 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nelle località Basciano e Santo Stefano e in strada di Basciano, strada di Santo Stefano, strada della Staggia e S.R. 222

Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13 del giorno stesso.

Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il deputato subentra all'ex sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi che, eletto in Consiglio regionale, ha scelto di concentrarsi nel nuovo ruolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità