Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:POGGIBONSI13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Attualità mercoledì 24 marzo 2021 ore 20:03

Sostegno alla crisi economica

Il Comune di Monteriggioni impegnato nel sociale: in arrivo i nuovi buoni spesa e l'assegnazione degli alloggi a canone concordato



MONTERIGGIONI — Proseguono le azioni del Comune a sostegno dei cittadini che, a seguito dell’emergenza sanitaria, stanno vivendo un periodo di crisi economica. 

Nei giorni scorsi sono state approvate dalla Giunta le linee d’indirizzo per la pubblicazione di un nuovo bando per i buoni spesa. È possibile presentare la domanda fino alle ore 13 del giorno 8 aprile 2021

Sul fronte casa è stato pubblicato un avviso per la presentazione delle domande per l’assegnazione di alloggi in locazione a canone concordato posti a Castellina Scalo. L’avviso e la domanda possono essere scaricati dal sito del Comune di Monteriggioni, e la scadenza di questo bando è fissata per le ore 12 del giorno 22 aprile 2021.

“Per quanto riguarda l’emergenza alimentare – dichiara l’assessore alle politiche sociali Diana Nisi – questo è il quinto avviso che pubblichiamo. Dato il perdurare della pandemia, abbiamo deciso di rinnovare il nostro aiuto a quelle persone che stanno attraversando un momento di difficoltà finanziaria. Per quanto riguarda gli alloggi a canone concordato - continua Nisi – prosegue l’assegnazione di quelli che si sono resi disponibili.”

“Con questi due bandi – conclude il sindaco Andrea Frosini - proseguiamo il nostro impegno nel sociale. Purtroppo molte persone stanno ancora vivendo situazioni di difficoltà e noi dobbiamo essere presenti non solo esprimendo vicinanza, ma soprattutto fornendo un supporto concreto a chi ne ha bisogno.” 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La provincia di Grosseto seconda in Italia per sopravvivenza a 30 giorni. A certificarlo i dati del Programma Nazionale Esiti 2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità